Sfera Architettura

“La casa che vuoi... da SFERA... PUOI!”

La PROGETTAZIONE degli ARREDI

SFERA Architettura d’interni progetta e arreda dialogando con il committente/cliente nel modo più confidenziale possibile, perché il compito dell'Architetto è quello di tradurre i desideri dell'abitante/cliente in realtà, nel modo migliore possibile.Utilizzando la tecnologia CAD sviluppa immagini foto-realistiche che rendono visibili, prima della realizzazione, l’effetto estetico degli ambienti progettati.

Verificate con il cliente, se approvate per funzionalità e finiture, le proposte si concretizzano nella Vostra casa, utilizzando la produzione di serie (alcuni esempi nelle immagini) oppure progettando da zero i singoli elementi.La personalizzazione della Vostra casa si può completare con la scelta degli apparati illuminazione, dei tendaggi e dell’oggettistica.

La PROGETTAZIONE TOTALE

SFERA Architettura d’interni, partendo anche dal progetto dell’edificio da costruire o ristrutturare, fornisce gratuitamente la consulenza e la progettazione necessaria a predisporre gli spazi per l’inserimento degli arredi.

Definiti gli arredi per disposizione e misure, forniamo gratuitamente i disegni tecnici per la realizzazione dei tavolati interni e degli impianti elettrico ed idraulico, che saranno così realizzati in perfetta armonia con l’arredamento che si andrà a realizzare.

La CASA in EVOLUZIONE

SFERA Architettura d’interni, dopo aver realizzato gli ambienti di casa tua, non interrompe il dialogo con il cliente. La casa è un’entità in continua evoluzione, come in è evoluzione la vita di ognuno.

La casa deve assecondare le esigenze di chi la abita, dai primi istanti ma anche nei successivi cambiamenti (dall’arrivo dei figli alle modifiche dello stile di vita). SFERA Architettura d’interni, è presente anche in questi momenti, per accompagnarti nella modifica degli arredi che hai, adattandoli ed integrandoli secondo le necessità estemporanee.

ASSISTENZA POST VENDITA

SFERA Architettura d’interni ritiene che il suo compito non si esaurisca con la realizzazione de progetto. Gli oggetti, e quindi anche l’arredo di casa, sono soggetti agli imprevisti legati all’uso quotidiano.

Gli interventi che possono essere necessari (regolazione/sostituzione delle cerniere delle ante o delle maniglie, piccoli ritocchi necessari dopo piccoli urti, ecc…) vengono effettuati anche fuori il periodo di garanzia, senza costi aggiuntivi. Questo perché sentiamo ogni realizzazione un po’ nostra, e ci piace sapere che è sempre “tutto in ordine" come se la vostra casa fosse un po' anche nostra.

© Sfera-Architettura - via Spirano 12 - 24040 Comun Nuovo (BG)

P. Iva 03192560161